Agriturismo Torre Galli
San Rocco Moccina, 1
89861 - Tropea (Vibo Valentia)
Tel. 3356073114- 096367254 - Fax. 096367254
E-mail. info@torregalli.it
Web. www.torregalli.it
Contatta subito dal web
Apertura: A 4 Km da Tropea, nel verde degli ulivi, tra i giardini di limoni, la dimora estiva di Torre Galli offre agli ospiti la sua bellezza incontaminata e la ricchezza della sua storia. Archi di pietra, all'interno, incorniciano antichi soffitti con travi di legno, mobili d'epoca si accompagnano a confortevoli e colorati divani moderni. Le stanze sono un gioiello della memoria: sembra di vivere, con tutti i confort, nella dimensione magica di un passato elegante e raffinato. La terrazza con vista mare, il parco giardino, il profumo dei limoni, il canto degli uccelli, la varietà colorata dei fiori, rendono unica l'atmosfera di questo luogo fresco e ventilato per l'aria di collina e vicinissimo ad un mare incantevole. Il verde ed il blu sono i colori della tradizione di Torre Galli, sono nel suo blasone, sono la sintesi di una natura generosa che distende e rasserena con la vista degli alberi rigogliosi e affascina con le sfumature cangianti del mare. Se la vista si appaga, il gusto non è da meno: con una appropriata scelta di vini, i freschi sapori della cucina mediterranea si uniscono a portate di pesce e carne cucinate con sapienza semplice e antica. La genuinità dei prodotti di quest'oasi biologica è esaltata, infatti, dall'appassionata cura dedicata alla preparazione di cibi deliziosi, vere armonie da gustare, che conquistano irresistibilmente i più esigenti estimatori.
Posti letto: 16
Azienda agrituristica di 7 ettari in collina.
A 4 Km da Tropea, nel verde degli ulivi, tra i giardini di limoni, la dimora estiva di Torre Galli offre agli ospiti la sua bellezza incontaminata e la ricchezza della sua storia. Archi di pietra, all'interno, incorniciano antichi soffitti con travi di legno, mobili d'epoca si accompagnano a confortevoli e colorati divani moderni. Le stanze sono un gioiello della memoria: sembra di vivere, con tutti i confort, nella dimensione magica di un passato elegante e raffinato. La terrazza con vista mare, il parco giardino, il profumo dei limoni, il canto degli uccelli, la varietà colorata dei fiori, rendono unica l'atmosfera di questo luogo fresco e ventilato per l'aria di collina e vicinissimo ad un mare incantevole. Il verde ed il blu sono i colori della tradizione di Torre Galli, sono nel suo blasone, sono la sintesi di una natura generosa che distende e rasserena con la vista degli alberi rigogliosi e affascina con le sfumature cangianti del mare. Se la vista si appaga, il gusto non è da meno: con una appropriata scelta di vini, i freschi sapori della cucina mediterranea si uniscono a portate di pesce e carne cucinate con sapienza semplice e antica. La genuinità dei prodotti di quest'oasi biologica è esaltata, infatti, dall'appassionata cura dedicata alla preparazione di cibi deliziosi, vere armonie da gustare, che conquistano irresistibilmente i più esigenti estimatori.
Note : Aperto per San Valentino
Come Arrivare: Per chi proviene da nord:
Uscire allo svincolo autostradale di Pizzo Calabro, percorrere la SS18 fino a Mileto, al semaforo svoltare a destra sulla SP 17 seguire le indicazioni Tropea; oppure percorrere la SS 522 per 30 km, arrivati a Tropea percorrere la SP Tropea - Vibo Valentia per 4 km e svoltare al bivio Brattirò.
Per chi proviene da sud:
Uscire allo svincolo autostradale di Rosarno, percorrere la SS18 fino a Mileto, al semaforo svoltare a sinistra sulla SP 17 seguire le indicazioni Tropea per circa 19 Km.
SERVIZI OFFERTI
- Camere ( 9 )
- Ristorazione
- Animali Ammessi
- Vendita prodotti Aziendali
- Conduzione Biologica
- Parchi-Oasi-Riserve
- Corsi Vari
- Sapori e Saperi di Fattoria
- Telefono ( 096367254 )
- Faxing ( 096367254 )
- Riscaldamento Autonomo
- Trekking
- Passeggiate
- Sala TV
- Noleggio Bici
- Osservazione Naturalistica
Attività e colture: olio biologico e confetture
Specialità aziendali: Da 35€ a 50€
Sistemazione e prezzi: 16
18 Voti Vota anche tu...
Pagina visitata 8199 Volte